Per preventivi chiamare il +39 347 545 4437
Grivedil-logo

EDILIZIA

Isolamento termico e opere in cartongesso a Leini

Grivedil, con sede a Leini in provincia di Torino, vanta una lunghissima esperienza professionale nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili, del restauro di edifici storici, dell'isolamento termico e del rifacimento dei tetti, e delle opere in cartongesso. Garantisce massima qualità nei prodotti utilizzati e segue il cliente fin dalla fase di progettazione. A disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Rifacimento di tetti

Sembra banale farlo notare, ma in un qualsiasi edificio dove si vive o si lavora la qualità del rivestimento del tetto è fondamentale per la propria sicurezza e il proprio benessere. Grivedil si occupa del rifacimento dei tetti danneggiati e del loro perfetto isolamento termico. L'impresa utilizza materiali e prodotti di assoluta qualità in grado di fare da scudo protettivo anche in caso di precipitazioni abbondanti: non dovrete più preoccuparvi, insomma, di eventuali infiltrazioni di acqua piovana. A beneficiarne saranno anche l'ambiente e il vostro portafoglio: l'impermeabilizzazione, infatti, diminuisce sensibilmente il fabbisogno energetico dell'intero edificio. Grivedil è a disposizione non solo per interventi di riparazione, ma anche per posizionare tetti nuovi.

Cartongesso, che passione!

Il cartongesso è un materiale sempre più richiesto dai nostri clienti che ne apprezzano le qualità sia in termini di resa che di praticità. Il suo utilizzo consente ad esempio di riorganizzare al meglio gli spazi di un appartamento o di un ufficio, razionalizzando la disposizione dell'arredo creando un muro divisorio o una libreria a parete. Il cartongesso è inoltre perfetto per provvedere all'isolamento termico e acustico di un ambiente. Grivedil ha ben presente tutti questi aspetti e si è infatti specializzata nella realizzazione di strutture come le controsoffittature e le pareti. 

Isolamento termico a cappotto

Grivedil propone ai suoi clienti la tecnica dell'isolamento termico a cappotto, applicabile alle facciate degli edifici sia residenziali che industriali: si tratta in pratica di sovrapporre alla facciata esistente un pannello costituito da materiale isolante che ne garantisca, oltre alla perfetta impermeabilizzazione, anche il miglioramento dell'efficienza energetica. Il materiale viene scelto accuratamente in base all'esposizione dell'edificio: eseguiamo l'isolamento termico a cappotto sia su facciate ventilate che non ventilate.

Per sopralluoghi e preventivi chiamare il +39 347 545 4437

Share by: